La Galleria Ponti compra opere e quadri del pittore Giuseppe DaPozzo ( Comeglians 1844 - Roma 1919). Forniamo informazioni su prezzi, valore attuale di mercato, quotazioni, valutazioni e stime.
La Galleria d'arte Ponti seleziona e tratta i migliori quadri dell'artista. Su richiesta forniamo stime e valutazioni gratuite, comunichiamo i prezzi, le quotazioni e i valori attuali di mercato. Acquistiamo opere in tutta Italia
Se siete interessati a COMPRARE o VENDERE opere dell’artista, contattateci subito. Se desiderate vendere o ricevere una valutazione delle opere: Inviateci una foto frontale del quadro, una del retro e una della firma. Indicateci inoltre le dimensioni dell’opera. Informateci sulla provenienza d’acquisto dell’opera e su ogni genere di documentazione disponibile (ricevute d’acquisto, certificati di autenticità, pubblicazioni). Un nostro operatore vi risponderà in giornata. Garantiamo massima riservatezza ed estrema professionalità. Potete inviare le foto tramite WHATSAPP TRAMITE MAIL[email protected]
Tel. (+39) 066871425
un nostro esperto vi risponderà in giornata.
Se invece desiderate acquistare opere del pittore: Contattateci e segnalateci la vostra richiesta. Vi informeremo sulle opere disponibili. Offriamo anche la possibilità di iscrivervi alla nostra NEWSLETTER, tramite la quale sarete informati all’inizio di ogni mese sulle ultime acquisizioni della Galleria d’arte.
RISPOSTE IMMEDIATE – TRATTATIVE RISERVATE
La rapidità della transazione e l'immediatezza del pagamento rappresentano da sempre i nostri punti di forza.
Giuseppe Da Pozzo è stato un pittore italiano nato il 9 ottobre 1844 a Maranzanis di Comeglians, in Carnia, figlio di Daniele e Caterina Misdariis. La sua vita e il suo lavoro si svilupparono principalmente tra il 19 ° e l'inizio del XX secolo, ed è noto per essere un delicato acquarelista e seguace della Scuola Veneta. Nel 1863, Da Pozzo si trasferì a Venezia per seguire la sua formazione artistica, dove nel 1887 presentò l'opera "La donna in Carnia". Durante la sua carriera, partecipò alle biennali di Venezia dal 1897, con opere come "Ritratto", fino al 1912 con "Verso sera". La sua arte, che rifletteva i principi della Scuola Veneta, gli ha permesso di ottenere riconoscimento e partecipare a importanti mostre artistiche. Da Pozzo è stato un artista che ha viaggiato ampiamente, permettendogli di entrare in contatto con varie influenze e correnti artistiche. Intorno al 1903, i suoi viaggi all'estero arricchirono la sua prospettiva e il suo lavoro. Sebbene vivesse e lavorasse in luoghi diversi, trascorse parte dell’anno a Roma e parte di Venezia, città che erano centrali per il suo sviluppo di artista. Il suo stile è stato associato all'impressionismo e la sua capacità di catturare luce e colore nel suo acquerello è stata particolarmente apprezzata. Da Pozzo è riuscito a conquistare il pubblico oltre l’Italia, estendendo la sua influenza e arte in tutta Europa. Giuseppe Da Pozzo morì il 28 dicembre 1919 a Roma, lasciando alle spalle un patrimonio artistico che riflette la ricchezza culturale del suo tempo e la sua regione natale del Friuli. Il suo lavoro è ancora studiato e apprezzato per il suo contributo all’arte italiana e per la sua capacità di catturare l’essenza del suo ambiente attraverso la pittura.
CARLA ACCARDI
FRANCO ANGELI
GIACOMO BALLA
ALIGHIERO BOETTI
AGOSTINO BONALUMI
ANTONIO BUENO
ENRICO CASTELLANI
GIORGIO DE CHIRICO
FORTUNATO DEPERO
PIERO DORAZIO
TANO FESTA
GIOSETTA FIORONI
LUCIO FONTANA
PINOT GALLIZIO
RENATO MAMBOR
ACHILLE PERILLI
MICHELANGELO PISTOLETTO
ARNALDO POMODORO
MARIO SCHIFANO
GIULIO TURCATO