La Galleria Ponti compra opere e sculture dello scultore Stefano Bisi ( Milano 19� secolo - 19� secolo ). Forniamo informazioni su prezzi, valore attuale di mercato, quotazioni, valutazioni e stime delle sue sculture.
La Galleria d'arte Ponti seleziona e tratta le migliore scultore realizzate dall'artista. Su richiesta forniamo stime e valutazioni gratuite, comunichiamo i prezzi, le quotazioni e i valori attuali di mercato. Acquistiamo opere in tutta Italia
Se siete interessati a COMPRARE o VENDERE opere dello scultore, contattateci subito. Se desiderate vendere o ricevere una valutazione delle opere: Inviateci una foto frontale dell'opera, una del retro e una della firma. Indicateci inoltre le sue dimensioni. Informateci sulla provenienza d’acquisto dell’opera e su ogni genere di documentazione disponibile (ricevute d’acquisto, certificati di autenticità, pubblicazioni). Un nostro operatore vi risponderà in giornata. Garantiamo massima riservatezza ed estrema professionalità. Potete inviare le foto tramite WHATSAPP TRAMITE MAIL[email protected]
Tel. (+39) 066871425
un nostro esperto vi risponderà in giornata.
Se invece desiderate acquistare opere dell'artista: Contattateci e segnalateci la vostra richiesta. Vi informeremo sulle opere disponibili. Offriamo anche la possibilità di iscrivervi alla nostra NEWSLETTER, tramite la quale sarete informati all’inizio di ogni mese sulle ultime acquisizioni della Galleria d’arte.
RISPOSTE IMMEDIATE – TRATTATIVE RISERVATE
La rapidità della transazione e l'immediatezza del pagamento rappresentano da sempre i nostri punti di forza.
La richiesta di generare una biografia dettagliata del scultore Stefano Bisi non può essere soddisfatta come richiesto poiché, basandosi sulle informazioni fornite nei risultati di ricerca, non esistono dettagli specifici riguardanti Stefano Bisi in qualità di scultore. Le informazioni disponibili si concentrano principalmente su Stefano Bisi in relazione al suo ruolo di Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia, una figura di spicco nella massoneria italiana, e non forniscono dettagli sulla sua carriera o opere come scultore. Stefano Bisi è nato a Siena il 15 ottobre 1957 e ha una lunga storia di appartenenza alla massoneria, essendo diventato membro della Loggia Montaperti (722) della sua città natale nel 1982. La sua carriera all'interno dell'organizzazione massonica è stata distinta e ha ricoperto numerose cariche, sia a livello locale che nazionale, prima di essere eletto Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia nel 2014, carica che ha ricoperto per due mandati consecutivi fino al 2024. Oltre al suo impegno nella massoneria, Bisi ha avuto una carriera prolifica come giornalista. Ha lavorato per vari periodici, tra cui "Siena Nord" e "La Gazzetta di Siena", e ha ricoperto il ruolo di direttore nelle emittenti "Antenna Radio Esse" e "Televideosiena". Inoltre, è stato vicedirettore del Gruppo Corriere, che comprende le edizioni di diverse città italiane. La sua passione per il giornalismo è nata fin da giovane, quando ha scritto il suo primo articolo all'età di dieci anni, ispirato dalla morte del calciatore Luigi Meroni. Bisi è anche un autore prolifico, avendo scritto e coautore di diversi libri che esplorano temi legati alla massoneria, alla politica locale e alla storia. Tra le sue opere si annoverano "Mitra e Compasso", che esamina il rapporto tra la chiesa cattolica e la massoneria, "Stradario massonico di Siena", "Massofobia", "Diario di viaggio. Appunti da una traversata", e ha collaborato a "Sindaci in rosso" e "Sindaci in bianconero". Durante il suo mandato come Gran Maestro, Bisi ha affrontato varie sfide, tra cui controversie legali e critiche pubbliche, ma ha sempre sottolineato l'importanza della trasparenza e dell'apertura nella massoneria, cercando di dissipare i pregiudizi e le misconcezioni che circondano l'organizzazione. Ha lavorato per rafforzare i legami della massoneria italiana con le sue controparti internazionali e ha promosso iniziative di solidarietà sia all'interno che all'esterno della comunità massonica. Nonostante la sua notevole influenza e i contributi nel campo della massoneria e del giornalismo, non ci sono informazioni disponibili che lo identifichino come scultore o che dettaglino qualsiasi opera o contributo in tale ambito. Pertanto, la richiesta di una biografia dettagliata del "scultore Stefano Bisi" non può essere soddisfatta in base alle informazioni fornite.