La Galleria Ponti compra opere e sculture dello scultore Ferdinando Brusaglino ( Piemonte 19� secolo - Piemonte 19� secolo ). Forniamo informazioni su prezzi, valore attuale di mercato, quotazioni, valutazioni e stime delle sue sculture.
La Galleria d'arte Ponti seleziona e tratta le migliore scultore realizzate dall'artista. Su richiesta forniamo stime e valutazioni gratuite, comunichiamo i prezzi, le quotazioni e i valori attuali di mercato. Acquistiamo opere in tutta Italia
Se siete interessati a COMPRARE o VENDERE opere dello scultore, contattateci subito. Se desiderate vendere o ricevere una valutazione delle opere: Inviateci una foto frontale dell'opera, una del retro e una della firma. Indicateci inoltre le sue dimensioni. Informateci sulla provenienza d’acquisto dell’opera e su ogni genere di documentazione disponibile (ricevute d’acquisto, certificati di autenticità, pubblicazioni). Un nostro operatore vi risponderà in giornata. Garantiamo massima riservatezza ed estrema professionalità. Potete inviare le foto tramite WHATSAPP TRAMITE MAIL[email protected]
Tel. (+39) 066871425
un nostro esperto vi risponderà in giornata.
Se invece desiderate acquistare opere dell'artista: Contattateci e segnalateci la vostra richiesta. Vi informeremo sulle opere disponibili. Offriamo anche la possibilità di iscrivervi alla nostra NEWSLETTER, tramite la quale sarete informati all’inizio di ogni mese sulle ultime acquisizioni della Galleria d’arte.
RISPOSTE IMMEDIATE – TRATTATIVE RISERVATE
La rapidità della transazione e l'immediatezza del pagamento rappresentano da sempre i nostri punti di forza.
Ferdinando Brusaglino è un nome che compare in diversi contesti storici e artistici, ma non sembra corrispondere a un singolo scultore ben definito e riconosciuto nella storia dell'arte. Dalle fonti disponibili, il nome Brusaglino appare in relazione a diversi individui e contesti, ma non vi è una biografia dettagliata o un profilo artistico che possa essere attribuito con certezza a un unico scultore di nome Ferdinando Brusaglino. Nel primo documento disponibile, si fa menzione di un Brusaglino Ferdinando di Vercelli, che potrebbe essere stato un artista o un individuo associato all'Accademia di belle arti in Milano nel tardo XIX secolo. Tuttavia, le informazioni sono frammentarie e non forniscono dettagli sufficienti per costruire una biografia completa. Un altro riferimento a un Brusaglino si trova in un catalogo di una mostra triennale del 1891, dove è elencato un Brusaglino Fernando di Vercelli. Ancora una volta, le informazioni sono limitate e non consentono di delineare un profilo biografico dettagliato. In un contesto più ampio, il cognome Brusaglino è associato a diversi individui in vari ambiti, tra cui l'arte, l'ingegneria e la critica d'arte, come si evince da alcuni documenti che citano persone con questo cognome. Ad esempio, un G. Brusaglino è menzionato in un documento relativo alla Società degli Ingegneri e degli Architetti in Torino, ma non è chiaro se ci sia una connessione diretta con il presunto scultore Ferdinando Brusaglino. Inoltre, il cognome Brusaglino appare in relazione a una pittrice di nome Raffaella Brusaglino, attiva a Torino, ma ancora una volta non vi è alcuna indicazione che suggerisca un legame diretto con un Ferdinando Brusaglino scultore. In assenza di fonti affidabili e dettagliate, non è possibile generare una biografia di 500 parole o più per un scultore di nome Ferdinando Brusaglino. Le informazioni disponibili non consentono di confermare l'esistenza di un artista con questo nome e cognome che abbia avuto un impatto significativo o riconosciuto nel campo della scultura. Per creare una biografia accurata e dettagliata, sarebbe necessario avere accesso a fonti storiche e documenti d'archivio che forniscano informazioni complete sull'identità, la vita e l'opera di Ferdinando Brusaglino come scultore. Senza tali informazioni, qualsiasi tentativo di biografia sarebbe puramente speculativo e non basato su fatti storici verificabili.