La Galleria Ponti compra opere e sculture dello scultore Alessandro Labourer ( Rome 1796 - 1861 ). Forniamo informazioni su prezzi, valore attuale di mercato, quotazioni, valutazioni e stime delle sue sculture.
La Galleria d'arte Ponti seleziona e tratta le migliore scultore realizzate dall'artista. Su richiesta forniamo stime e valutazioni gratuite, comunichiamo i prezzi, le quotazioni e i valori attuali di mercato. Acquistiamo opere in tutta Italia
Se siete interessati a COMPRARE o VENDERE opere dello scultore, contattateci subito. Se desiderate vendere o ricevere una valutazione delle opere: Inviateci una foto frontale dell'opera, una del retro e una della firma. Indicateci inoltre le sue dimensioni. Informateci sulla provenienza d’acquisto dell’opera e su ogni genere di documentazione disponibile (ricevute d’acquisto, certificati di autenticità, pubblicazioni). Un nostro operatore vi risponderà in giornata. Garantiamo massima riservatezza ed estrema professionalità. Potete inviare le foto tramite WHATSAPP TRAMITE MAIL[email protected]
Tel. (+39) 066871425
un nostro esperto vi risponderà in giornata.
Se invece desiderate acquistare opere dell'artista: Contattateci e segnalateci la vostra richiesta. Vi informeremo sulle opere disponibili. Offriamo anche la possibilità di iscrivervi alla nostra NEWSLETTER, tramite la quale sarete informati all’inizio di ogni mese sulle ultime acquisizioni della Galleria d’arte.
RISPOSTE IMMEDIATE – TRATTATIVE RISERVATE
La rapidità della transazione e l'immediatezza del pagamento rappresentano da sempre i nostri punti di forza.
Alessandro Algardi (1598-1654) era uno scultore del Barocco italiano attivo principalmente a Roma. Nato a Bologna, Algardi si trasferì a Roma dove la sua carriera prese slancio. Era conosciuto per le sue sculture religiose e i busti ritratto che mostrano una grande vivacità e dignità. Algardi divenne uno dei principali rivali di Gian Lorenzo Bernini a Roma, specialmente nelle ultime decadi della sua vita. Tra le sue opere più note ci sono il monumento funebre di Papa Leone XI e il rilievo di Attila sconfitto da Papa Leone I. Alessandro Allori (1535-1607) fu un pittore e scultore italiano dell'epoca manierista, allievo e nipote adottivo di Agnolo Bronzino. Cresciuto e formatosi nell'ambiente artistico fiorentino, Allori contribuì significativamente alla scena artistica del suo tempo con opere che spaziano dalla pittura religiosa a quella mitologica, oltre a ritratti. Tra le sue opere più celebri si ricorda "Cristo e la Samaritana". Alessandro Leopardi (1466-1512), noto anche come Leopardo, fu uno scultore, fonditore di bronzi e architetto veneziano. È celebre soprattutto per aver completato la fusione della statua equestre di Bartolomeo Colleoni a Venezia, un lavoro iniziato da Andrea del Verrocchio. Leopardi è anche noto per aver lavorato come architetto e ingegnere, oltre a contribuire alla decorazione della città di Venezia con basi in bronzo per i pali delle bandiere in Piazza San Marco. Sebbene questi artisti abbiano avuto un impatto significativo sulla storia dell'arte italiana, non ci sono informazioni disponibili su un artista o scultore di nome Alessandro Labourer nei risultati della ricerca forniti. Potrebbe essere utile verificare l'ortografia del nome o fornire ulteriori dettagli per assisterti meglio.